lunedì 16 dicembre 2013

OptionBit

OptionBit

OptionBit è una piattaforma leader nel campo dell’option trading che offre agli investitori e ai traders la possibilità di scambiare azioni, coppie di valute, materie prime e indici sul mercato delle opzioni esotiche.

Stiamo aprendo le porte al fantastico mondo del trading di opzioni esotiche con la creazione di un eccezionale ambiente di negoziazione in cui chiunque può effettuare trading di opzioni binarie in modo semplice e intelligente.

La nostra inimitabile piattaforma di trading è stata progettata per essere facile da usare, pur essendo abbastanza potente per dare ai commercianti capacità uniche di gestione del denaro, impossibili da trovare in nessun altro sito. Siamo attualmente l’unica piattaforma di trading opzioni sul mercato che offre ai trader e agli investitori di tre tipi unici di opzione binaria da scambiare: Digitale, Touch e Range.


Offriamo anche strumenti di trading unici come Close ed Extend, che danno agli operatori la possibilità di chiudere le loro opzioni prima del tempo di scadenza o di estendere automaticamente il tempo di scadenza dopo l’acquisto dell’opzione.

Gli operatori possono negoziare opzioni binarie su azioni, commodities, coppie di valute e indici 24 ore al giorno, 6 giorni alla settimana.
OptionBit offre agli investitori rendimenti elevati fino al 75 - 85% se l'opzione è in-the-money.

Opzioni DigitaliLe Opzioni Digitali sono il tipo più popolare di opzioni binarie disponibili oggi.
Queste opzioni si basano sulla possibilità di trading cash-or-nothing.
Nel negoziare con opzioni digitali , i commercianti cercano di determinare se il prezzo di un bene aumenta o diminuisce rispetto al prezzo predeterminato al momento del periodo di scadenza.
Ad esempio, se un Trader dalle compravendite di oro, poteva cercare di determinare se il prezzo dell'oro aumenta o diminuisce rispetto al prezzo di esercizio di un'ora. Se dopo aver fatto alcune analisi di base, l'operatore decide che il prezzo dell'oro aumenta in relazione al prezzo di esercizio in un'ora, egli acquisterà un'opzione Call . D'altra parte, se il commerciante decide che il prezzo dell'oro sarà inferiore al prezzo di esercizio in un'ora, egli acquisterà un'opzione Put .
Fin dall'inizio, il concessionario sa quanti soldi farà vincere o perdere. Questo rende più facile per gestire i rischi e la determinazione degli utili prima di un centesimo su un'opzione.

opzioni Range
Le opzioni Range (il temine si traduce in italiano con “intervallo”) rappresentano un tipo di opzione binaria che sfida i trader a prevedere se il prezzo del bene sottostante di un`opzione si troverà in un predeterminato intervallo al momento della scadenza. Basato sul tunnel trading, le opzioni Range sono attualmente disponibili solo attraverso OptionBit.
Ad esempio, un trader potrebbe decidere di acquistare un`opzione Range per la coppia di valute EUR/USD quando questa è scambiata a 1,1000. L`opzione Range definita dal contratto potrebbe essere compresa tra 1,0900 e 1,1100. Con l`acquisto di questa opzione Range, il trader afferma la propria convinzione che il prezzo della coppia di valute EUR/USD non si allontanerà da quell`intervallo prima del tempo di scadenza. Se al momento della scadenza, la coppia di valute EUR/USD è scambiata a 1,1045, l`opzione Range scadrà in-the-money, perché il rapporto tra la coppia di valute è rimasto nel range (intervallo) prestabilito. In quel caso, il trader potrà ottenere un ritorno del 75-81% sul proprio investimento

Touch TradingIl Touch Trading è un nuovo tipo di trading delle opzioni binarie che si basa sui principi di trading del Forex. Principianti e professionisti possono facilmente imparare a trarre vantaggio da questo nuovo tipo di opzione binaria.
Nel Touch Trading, un trader deve prevedere se un bene toccherà un prezzo di esercizio fissato in qualsiasi momento prima del tempo di scadenza. Se la previsione del trader è corretta e il prezzo del bene tocca il prezzo target prima del tempo di scadenza, allora l`opzione scade in-the-money e il trader riceve un rendimento predeterminato, di solito tra il 75% e 81%.

One touch trading
Il “One touch trading” (letteralmente, il “Trading in un solo tocco”) è incentrato sulla capacità dei trader di determinare se un’opzione raggiungerà o meno un certo livello di prezzo (detto “Strike”, letteralmente “Colpo”) entro un certo lasso di tempo. Se il valore dell’opzione dovesse raggiungere il livello rappresentato dallo strike (detto “Strike point”) in qualsiasi momento prima della scadenza dell’opzione, allora potresti ottenere degli ottimi profitti. Se, invece, secondo te un’opzione non riuscirà a raggiungere lo strike point prima della scadenza dell’opzione, puoi puntare sull'alternativa contraria.
Potresti ottenere degli ottimi profitti anche in questo caso, se l’opzione non dovesse effettivamente raggiungere il limite che hai indicato durante il periodo di tempo prefissato.
Ad esempio, sei un trader e sei convinto che l’oro, valutato inizialmente a 1.697,05 per oncia, toccherà i 1.697,08 prima della scadenza dell’opzione. Dopo alcuni minuti, l’oro raggiunge effettivamente quota 1.697,08 per oncia: ciò determinerà la chiusura dell’opzione, facendoti ottenere degli ottimi profitti, fino all’81%.

Trading in 60 secondiIl “Trading in 60 secondi” è praticamente identico al “Digital trading” (detto anche “Trading digitale”), con l’unica eccezione che tutte le opzioni si chiudono entro i 60 secondi successivi.
Questa forma di trading è la più apprezzata tra i trader che cercano di ottenere profitti sfruttando le tendenze di mercato a breve termine. L’obiettivo del trading in 60 secondi è cercare di capire se alla propria scadenza una certa opzione chiuderà ad un prezzo superiore o inferiore rispetto alla quotazione iniziale.
In questo senso, se pensi che l’opzione chiuderà ad una quotazione superiore al prezzo originale, devi selezionare il pulsante “Sopra”, altrimenti, se pensi che gli scambi chiuderanno ad un livello inferiore rispetto all'offerta iniziale, devi scegliere l’alternativa “Sotto”.
Ad esempio, sei un trader e sei convinto che la coppia di valute EUR/USD, scambiata inizialmente a 1,1208, aumenterà il proprio tasso di cambio nel prossimo minuto. Una volta trascorso il periodo di validità dell’opzione, se la coppia EUR/USD verrà effettivamente scambiata a 1,1209 o più, allora otterrai degli ottimi profitti, fino all’81%.

Algobit – Per non perdere neanche un trend!
Fai trading con Algobit: lo strumento analitico che è costantemente in ricerca di volatilità nel mercato e che ti avviserà sulla formazione di ogni nuovo trend.
Facendo trading con Algobit non hai bisogno di avere la piattaforma di OptionBit aperta, perché quando ci entri, accedi direttamente al tuo conto esistente e i tuoi trade saranno eseguiti direttamente da Algobit.
Fare trading con Algobit ti offre un’esperienza di trading di qualità: il sistema ti avvisa sulle tendenze più volatili del mercato e ti consente di fare trading facilmente e con calma.


OptionBit

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Best Hostgator Coupon Code