lunedì 16 dicembre 2013

Stockpair


Stockpair


La piattaforma di trading di Stockpair è gestita da Nextrade Worldwide Ltd, un leader mondiale nello sviluppo e la gestione di Opzioni Binarie e Opzioni Pair, rendendole accessibili a trader individuali in tutto il mondo.
La piattaforma di Stockpair si basa su un motore di pricing con domanda di brevetto depositata (US Patent Pending 61/372,890), che permette un pricing preciso in tempo reale, e un'interfaccia visuale sicura che offre un'esperienza di trading interattivo davvero unica.
Clienti da più di 100 paesi usano i nostri servizi, e il nostro obiettivo è di fornire ai trader di tutti i livelli di esperienza da tutto il mondo un ambiente di trading professionale, facile da capire e sicuro.
Teniamo separati i conti dei nostri clienti, e applichiamo una politica severa per quanto riguarda la privacy dei nostri utenti. Il nostro team consiste di un gruppo di esperti in investimento, gestione del rischio e tecnologia, con numerosi uffici in varie regioni del mondo.

Ci impegniamo a garantire la sicurezza delle tue informazioni. Per prevenire l'accesso e la divulgazione non autorizzati, Stockpair usa il certificato Thawte di criptaggio fino a 256-bit SSL in tutto il sito, fornendo il più sicuro commercio elettronico disponibile.
Il sigillo d'identità di Thawte incorporato nel nostro nome assicura la tua protezione.
Cosa sono le Opzioni Binarie

Il concetto di trading di Opzioni Binarie e Opzioni Pair è semplice. Per le Opzioni Binarie, se ritieni che il prezzo di un asset, ad esempio EUR/USD, salirà nel corso della vita dell'opzione, apri un trade "SU" (definito anche "CALL"). Se credi che scenderà, apri un trade "GIU" (chiamata anche "PUT") . Per le Opzioni Pair, se credi che un titolo in una coppia avrà una performance migliore dell'altra durante la vita dell'opzione, dovresti comprare un'Opzione Pair su questo titolo. Se le opzioni sono scadute in base alla direzione sulla quale hai effettuato il tuo trade, In The Money, riceverai un pagamento come definito nel contratto dell'opzione quando hai aperto il trade.
Se il tuo trade è scaduto Out of the Money, non riceverai un payout.

Stockpair


Opzioni Binarie 
Il payout potenziale per ogni risultato è conosciuto al momento di entrare in una negoziazione, questo rende le Opzioni Binarie ideali per il trading a corto termine.

Il trading di Opzioni Binarie con Stockpair offre molti vantaggi, tra questi la possibilità di chiudere un trade prima della scadenza (vedi Regole di Trading), vendere automaticamente i trade con il Controllo di Trading, offrendo al trader la capacità di impostare la data di scadenza dell'opzione e una vasta selezione di strumenti visuali di trading.
Esempio di Trading di Opzione Binaria:
Apri un trade di 60 minuti da 1000$ su EUR/USD con la previsione che il prezzo salirà. Il rendimento su questa opzione è pari al 80% se l'opzione scade In the Money (avevi ragione) e 0% se l'opzione scade Out of the Money (avevi sbagliato).
Se EUR/USD è salito, nel senso che il prezzo di EUR/USD in scadenza più alto del prezzo di quando hai aperto il trade, la tua opzione è scaduta In the Money e il tuo payout è 1800$, il tuo investimento è 1000$ e 800$ è il tuo profitto (80%*1,000)
Se EUR/USD è sceso, la tua opzione scadrà Out of the Money e non riceverai un payout.
Importante - La piattaforma Stockpair permette, in molti tipi di opzioni, di chiudere la posizione prima della scadenza.

StockPair

Le Opzioni Binarie Offrono ai Traders Vantaggi Significativi: 
- Rischio Controllato : quando entri in una negoziazione conosci il payout, non ci sono chiamata di margine o leva.
- Intuitivo e semplice : interessante per ogni trader.
- Profilo di Profitto : piccoli movimenti possono portare alti rendimenti, a differenza del trading tradizionale.
- Scelta : varietà di mercati, valute, Materie Prime.
- Stile di Trading : Da breve a lungo termine, il trader definisce il periodo.

Come Funziona il Trading di Opzioni Binarie 

1) Seleziona un asset sul quale vuoi fare trading 
Scorri il Selettore di Asset e scegli il tuo asset - ad esempio: EUR/USD

Stockpair

2) Scegli la Durata
Decidi la scadenza della tua posizione, puoi scegliere tra un termine breve come 15 minuti e fino a 150 giorni. La performance dei titoli verrà misurata dal momento in cui apri la posizione fino alla scadenza che hai scelto, in questo esempio 60 minuti.

Stockpair

3) Scegli la Direzione
Decidi se l'asset andrà su o giù fino alla scadenza. Puoi vedere per ogni direzione il tasso di rendimento in percentuale che riceverai nel caso in cui l'asset da te scelto avrà una performance che segue la tua previsione. In questo esempio, la direzione scelta è SU e il rendimento, nel caso in cui hai ragione, è del 82%. Per scegliere la direzione, clicca sul pulsante SU oppure GIU'

Stockpair

4) Imposta il tuo Trade 
Inserisci l'importo del tuo trade. Il payout, nel caso in cui l'asset scade In The Money è il tuo trade + rendimento. Se scade Out of The Money, non ci sarà payout. Adesso sei pronto per comprare l'opzione che hai scelto. Per aprire una posizione, clicca il pulsante "COMPRARE"

Stockpair

5) Monitorare la tua Posizione 
Nel grafico puoi vedere la performance relativa dell'asset e tracciare il tuo trade fino alla scadenza. In questo esempio EUR/USD è salito, quindi la tua posizione è scaduta 'In the money'.

Stockpair


Opzioni di Coppia
Le Opzioni Pair sono un modo semplice e diretto di fare trading con la performance relativa di titoli e trarre profitto con la previsione di quale titolo, in una coppia di titoli predefinita, avrà una migliore performance (ad esempio, la coppia Google vs. Yahoo). Se hai scelto il titolo con la migliore performance, riceverai un payout. Il payout viene presentato quando ordini una negoziazione, e varia in base alla coppia, il tipo di opzione e le condizioni di mercato. I Payout di Stockpair possono arrivare anche al 350%. Le Opzioni Pair sono binarie, quindi sei pagato solo se hai scelto il titolo che ha la migliore performance.
Uno degli esclusivi vantaggi delle Opzioni Pair è che non devi preoccuparti delle condizioni generali di mercato. Puoi trarre profitto anche quando il mercato ha un calo, perché solo la performance relativa tra titoli, quale avrà una performance migliore e peggiore - ha un impatto sul valore delle Opzioni Pair. Anche se il titolo che hai scelto è calato, l'unica cosa che conta è che cos'ha fatto l'altro titolo, e se è calato di più, la tua Opzione Pair sarà 'In the Money'.
Ad esempio:
Per la coppia Vodafone / British Telecom apri una negoziazione di Opzione Pair Fissa da 100$.
Hai deciso che Vodafone avrà una migliore performance fino alla fine del giorno. Se Vodafone avrà una performance migliore, l'opzione avrà un rendimento del 82%.
La performance relativa è misurata per ogni titolo dal momento in cui hai iniziato il trade (avvio opzione).
Se Vodafone è il titolo con la performance migliore, la tua opzione è scaduta 'In the Money' e il tuo payout è 182$ (100$ di trading iniziale + 82$ di rendimento).
Se è British Telecom ad avere la migliore performance, la tua opzione è scaduta 'Out of the Money' e non ottieni il payout.
Con le Opzioni Pair, non devi aspettare fino alla scadenza perchè ti permettono di chiudere una posizione prima della scadenza
StockPair

Le Opzioni Pair sono Uniche e Offrono Vantaggi Significativi agli Investitori:
- Le Opzioni Pair sono Market Neutral, ovvero puoi trarre profitto anche quando il mercato va giù.
- Le Opzioni Pair sono basate sul confronto, e conta solamente la performance relativa.
- Le Opzioni Pair ti danno flessibilità completa: puoi aprire o chiudere la tua posizione in ogni momento. Puoi uscire e fare profitti o tagliare le tue perdite.
- Il prezzo delle Opzioni Pair è trasparente: non ci sono costi segreti, la perdita assoluta è limitata al prezzo dell'opzione, i pagamenti sono visualizzati in modo permanente e vengono aggiornati durante le ore di funzionamento del mercato.


Stockpair Offre Due Tipi di Opzioni Pair: Fisse e Fluttuanti.

Opzioni Pair Fisse sono le opzioni nelle quali il titolo con la migliore performance è determinato dalla performance relativa della coppia di titoli dal momento in cui l'opzione è stata comprata (orario inizio) al momento della scadenza.

Le Opzioni Pair Fisse ti permettono di determinare la data di scadenza dell'opzione quando apri una posizione (ad esempio, un'ora, un giorno, una settimana). Le Opzioni Pair Fisse chiudono ad una data di scadenza prefissata.
- Orario Inizio dell'Opzione: Per ogni coppia di titoli, la performance relativa di ogni titolo è misurata dal momento in cui hai acquistato l'opzione. Questo è anche chiamato l'orario di inizio dell'opzione.
- Data di Scadenza dell'Opzione: la scadenza dell'Opzione può essere fissata in qualsiasi momento da 1 ora e 150 giorni dall'acquisto.
I Payout possono arrivare anche al 86% e sono indicati al momento di fare trading. I payout sono determinati in base alla posizione relativa dei titoli sottostanti e altre variabili di mercato.
Esempio di Opzione Pair Fissa:
Per la coppia Vodafone / British Telecom hai aperto un trade da 100$, prevedendo che Vodafone avrà una performance migliore alla fine della giornata. I termini dell'opzione determinano un payout del 82% se Vodafone ha una migliore performance.
La performance relativa è misurata dal momento in cui hai fatto il trade (avvio di opzione)
Alla fine della giornata (la data di scadenza), viene misurata la performance relativa dei due titoli, neutralizzando l'effetto dei movimenti del mercato di tutto il giorno. Alla fine della giornata (la data di scadenza), viene misurata la performance relativa dei due titoli, neutralizzando l'effetto dei movimenti del mercato di tutto il giorno.
Se Vodafone è il titolo con la migliore performance, il tuo payout è 182$.
Se British Telecom è il titolo con la migliore performance, il tuo payout è zero.
- Posizione Chiusa: le Opzioni Pair ti permettono di chiudere la tua posizione prima della scadenza della data di scadenza (nel corso delle ore di trading) dell'opzione. Quando le tue posizioni sono aperte, puoi vedere il payout offerto dalla piattaforma di Stockpair. Se chiudi la posizione ("vendere") il valore del payout sarà quello indicato.

Stockpair

Opzioni Pair Fluttuanti sono opzioni nelle quali il titolo con la migliore performance è determinato dalla performance relativa della coppia di titoli durante un periodo predefinito nel quale il trade ha avuto luogo (un giorno, una settimana o un mese). La performance relativa è misurata dall'inizio di questo periodo (diversamente dalle Opzioni Pair Fisse, dal momento del trade). Il tempo di payout è sempre alla fine del giorno, della settimana o del mese.

Le Opzioni Pair Fluttuanti sono contratti secondo cui il titolo con la migliore performance viene determinato dal valore relativo della coppia di titoli in una data predefinita (solitamente all'inizio del giorno, della settimana o del mese). Il titolo con la migliore performance viene determinato dalla differenza di valore tra l'apertura e la chiusura della tua proprietà. Il payout avviene al momento della scadenza: fine del giorno, settimana o mese. Quando il mercato delle contrattazioni è aperto, il sito di Stockpair mostra un payout in tempo reale. Puoi chiudere la tua posizione con profitto quando le contrattazioni sono aperte (prima della data di scadenza originale).
- Data di Inizio dell'Opzione: un'opzione fluttuante comincia all'inizio del periodo di negoziazione: giorno, settimana o mese. La data di inizio dell'opzione è fissata indifferentemente dalla data di avvio del tuo trade. Il valore della tua posizione deve recuperare sul'altro titolo quando la tua parte è sotto l'altra parte. Se la tua parte sta conducendo, deve mantenere la propria posizione relativa all'altro titolo.
- Data di Scadenza dell'Opzione: le Opzioni Fluttuanti di Coppia sono disponibili con la scadenza dell'opzione alla fine del gioco, della settimana o del mese.
I Payout possono arrivare al 350%: quando fai un trade, osserverai un valore di payout in percentuale alla scadenza dell'opzione. I payout sono determinati in base alla data di scadenza, il valore relativo dei titoli sottostanti e altre variabili di mercato.
- Chiusura di Posizione: le Opzioni Pair ti permettono di chiudere la tua posizione prima della data di scadenza (durante le ore di trading). Quando le tue posizioni sono aperte, vedrai il payout offerto dalla piattaforma di Stockpair. Se chiudi la pozione (vendere) il valore del payout sarà quello indicato. Se chiudi la pozione (vendere) il valore del payout sarà quello indicato.
Esempio di Opzione Pair Fluttuante:
A mezzogiorno, hai aperto un trade da 100$ sull'Opzione Pair Apple / Microsoft. Intendi speculare sulla migliore performance di Apple rispetto a quella di Microsoft alla fine della giornata. Al momento di aprire il trade, Apple era SOTTO Microsoft e il payout di Apple con la performance migliore di Microsoft alla fine del giorno era del 350%.
La performance relativa è misurata dall'inizio della giornata, che è l'avvio dell'opzione. Non è il tuo tempo di apertura degli scambi.
Se alla fine della giornata (data di scadenza dell'opzione) Apple ha avuto una performance migliore rispetto a Microsoft, il tuo payout sarà di 450$. Altrimenti, sarà zero.
Puoi chiudere la tua posizione prima della data di scadenza. Se due ore dopo aver piazzato il tuo trade, Apple ha una migliore performance rispetto a Microsoft, puoi chiudere la tua posizione con un payout di 210$. In quel momento, il payout della piattaforma di Stockpair era 110%. In questo caso, il payout è stato determinato in base alla chiusura della posizione, alle 14.

Come funziona il Trading di Opzioni Pair

1) Seleziona una coppia di titoli
Scorri il Selettore del Pair e scegli una coppia - ad esempio: British Telecom (BT) e Vodafone (VOD)

Stockpair

2) Scegli un Tipo di Opzione
Le Opzioni Pair sono Fisse o Fluttuanti. Le Opzioni Pair Fisse hanno una data di scadenza prefissata. La performance relativa è misurata dal momento in cui apri il trade. Le Opzioni Pair fluttuanti possono essere chiuse anche prima della scadenza, e la performance relativa è misurata dall'inizio di un giorno, settimana oppure mese. Questo esempio rappresenta un'Opzione Pair Fissa

Stockpair

3) Scegli la Durata
Decidi il momento di scadenza della tua posizione, puoi scegliere tra un termine corto di un'ora fino a un termine lungo di 150 giorni. La performance relativa dei titoli verrà misurata dal momento in cui hai aperto il trade fino al momento della scadenza che hai scelto, in questo esempio fino alla fine della settimana di trading.

Stockpair

 4) Scegli il Vincitore 
Decidi quale dei titoli avrà una migliore performance fino alla data di scadenza.
Qui sotto puoi vedere ogni titolo, il tasso di ritorno in percentuale, che riceverai nel caso in cui il titolo che hai scelto ha avuto la performance migliore. In questo esempio, il titolo scelto è VOD e il rendimento nel caso in cui vinca è 82%. Per scegliere un titolo, clicca sulla freccia che lo punta

Stockpair

5) Imposta il tuo Trade
Inserisci la dimensione del tuo trade. Payout nel caso in cui il tuo titolo ha una performance migliore equivale al il tuo trade + rendimento. Se l'altro titolo ha una performance migliore, non ci sarà payout. Adesso sei pronto a comprare l'opzione che hai scelto. Per aprire una posizione, clicca il pulsante 'COMPRARE'

Stockpair

6) Monitorizza la tua Posizione
Puoi vedere nel grafico la performance relativa della coppia di titoli e tracciare il tuo trade fino alla scadenza. In questo esempio VOD ha avuto una migliore performance rispetto a BT, quindi la tua posizione è scaduta "In the Money".

Stockpair


I Tipi di conto che offre Stockpair
Da Stockpair, ci rendiamo conto che ogni operatore ha il suo stile di trading e le sue esigenze, per questo abbiamo creato quattro diversi piani di Conto Premium.
Il tuo conto Stockpair verrà automaticamente elevato a uno dei conti qui di seguito una volta raggiunto il livello di deposito richiesto.

Stockpair

StockPair

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Best Hostgator Coupon Code