lunedì 16 dicembre 2013

TradeRush


TradeRush


TradeRush è una piattaforma di opzioni binarie in rapida crescita nella rete, che offre un impareggiabile ritorno dell'81% con le Opzioni 60 secondi.
Con informazioni per un apprendimento veloce, l'interfaccia semplice e un eccellente assistenza clienti, TradeRush offre ai suoi trader la migliore esperienza di trading online in rete.
La piattaforma di opzioni digitale offre una vasta gamma di valute, azioni, commodities e indici tramite le opzioni binarie.
In totale, TradeRush offre oltre 100 attività diverse per la negoziazione europea delle opzioni binarie.
TradeRush è stata fondata sul principio che la conoscenza è potere.
Nel 2011 nella piattaforma è stata lanciata l'introduzione delle opzioni binarie 60 secondi per la comunità di trading online.
Utilizzando la loro interfaccia sarà facile investire, e dovrete solo decidere se un bene aumenterà o diminuirà nel periodo di scadenza selezionato, guadagnando fino al 81%.
I periodi di scadenza vanno da 60 secondi a 6 mesi e la piattaforma è facile da usare ed estremamente redditizia.
Come fare trading
1 - Apri un contro su TradeRush
2 - Deposita i fondi sul tuo conto. È possibile ricaricare il tuo conto in una varietà di modi, tra cui carta di credito, Moneybookers, Liberty Reserve e bonifici. Puoi depositare utilizzando USD, EUR, GBP, JPY, AUD e CAD valute.
3- Scegli "call" o "put" in base alle tue previsioni dell'andamento di un'opzione
3 - Attendi la scadenza
Potrai conoscere in ogni momento se siete dentro o fuori bersaglio. Dopo la scadenza, per verificare i risultati in alto a destra della pagina e guadagnare fino all'81%

Tipi di Offerte

TradeRush

Opzioni Binarie
Il trading con le opzioni binarie è la più semplice forma di trading online oggi disponibili e la piattaforma TradeRush la rende ancora più semplice.
Ci sono quattro fattori da considerare quando si effettua uno scambio:
1) Il prezzo corrente del bene.
2) Il tempo di scadenza.
3) L'importo che il commerciante vuole investire.
4) L'importo dei pagamenti e il rischio offerto per il commercio

Tutto quello che dovete fare è scegliere un bene che si desidera scambiare.
Quindi, guardare il prezzo corrente e il tempo di scadenza. Se credi che il prezzo del bene salirà al momento della scadenza, fai clic su "Call". Se credi che il prezzo del bene cadrà, fai clic su "Put".

Dopodiché, inserite l'importo che desiderate investire e fate clic sul pulsante "Applica".
Quando il tempo di scadenza arriva, se previsto correttamente, e il commercio è chiuso "in the money" sarai ricompensato con la percentuale di pagamento che è stato offerto nel commercio.

TradeRush
60 SECONDI
60 secondi è il modo più nuovo e più eccitante per il commercio di opzioni binarie online. È possibile guadagnare fino all'81%, ed è la negoziazione con i tempi più veloci di scadenza disponibili ovunque, in qualsiasi mercato.
Con le opzioni 60 secondi hai solo bisogno di un PIP nella direzione giusta per avere successo. Analisi del grafico e notizie di trading vengono portati al centro della scena in questo tempo di scadenza.
Oltre ad alti versamenti e l'eccitazione, è molto importante usare una strategia ben pianificata di gestione del denaro.

ONE TOUCH TRADING
One Touch Trading è il modo per fare più soldi possibile. È possibile guadagnare fino al 500 % sul tuo investimento, anche se è un po più impegnativo .

TradeRush
Con OneTouch, si deve raggiungere il prezzo di insieme specifico che è stato designato per l'attività. Non serve scegliere la direzione come con le opzioni binarie, in quanto la direzione è già scelta per voi entro l'opzione, così come un prezzo indicativo.
Devi solo decidere se si ritiene che la previsione che il sito offre avverrà o no.
Per esempio, se la coppia EUR / USD chiude a 1,35130 il Venerdì, la piattaforma TradeRush vi offrirà due opzioni, sceglierete " call " se pensate che la coppia EUR / USD salirà e raggiungerà 1,38,13 mila almeno una volta durante la settimana successiva , oppure " put ", se pensate che scenderà a 1,32130 almeno una volta entro la settimana seguente.

Le opzioni saranno campionate in un periodo di cinque giorni, dal lunedì al Venerdì, una volta al giorno. La vincita promessa verrà trasferita sul conto del cliente (Venerdì 20:00 GMT ), anche se i termini delle opzioni sono state realizzate prima della fine del periodo.
Oltre alle vincite alte, un bel vantaggio è che chi investe non deve aspettare il tempo di scadenza per guadagnare - una volta che il prezzo dell'attività sottostante raggiunge o scende al prezzo indicativo, è possibile ricevere la vincita.

TradeRushLa funzione One -Touch è particolarmente utile per i commercianti che credono che il prezzo di un'attività sottostante supera un certo livello, in futuro.
A differenza delle altre opzioni binarie è possibile fare trading nei fine settimana, nei giorni di vacanza e quando i mercati sono chiusi.
Le opzioni One Touch sono un po più impegnative, eccitanti , e offrono i massimi livelli di opportunità di profitto di tutte le opzioni.
Termini aggiuntivi
1) le opzioni One Touch sono acquistabili il Sabato dalle 12:00 a Domenica 20:00 PM.
Le Opzioni sono negoziate dal Lunedì 00:00 al Venerdì alle 20:00 PM.
2) Le opzioni possono essere acquistate solo nelle unità di prezzi che sono specificate sul sito.
Le opzioni saranno campionate in un periodo di cinque giorni, dal lunedì al Venerdì, una volta al giorno, secondo la frequenza di campionamento. La vincita promessa verrà trasferita sul conto del cliente alla scadenza dell'opzione (Venerdì 20:00 GMT), anche se i termini delle opzioni sono state realizzate prima della fine del periodo.

TradeRush

TradeRush vi offre inoltre altre due funzioni extra: Double up e Rollover

DOUBLE UP 
Se siete vicini al vostro tempo di scadenza, e vedete che la vostra previsione è giusta potete cliccare sul raddoppio. In questo modo, è possibile creare un nuovo scambio con le stesse condizioni, per il prezzo corrente del bene. In poche parole, quando le cose sembrano buone, Double Up ti dà la possibilità di aumentare il vostro investimento e, quindi, di raddoppiare i tuoi profitti .
Double Up Vantaggi :
• Aumentare l'investimento sulle posizioni aperte
• Fare doppio del profitto alla scadenza
• capitalizzare immediatamente in una posizione di forza

ROLLOVER 
Rollover è una potente strategia di arresto della perdita che consente di rinviare la scadenza della vostra opzione. Quando il mercato non è d'accordo con voi, che è - quando sembra che la tua previsione non sta per essere indovinata entro la data di scadenza è decisivo attivare Rollover con il clic di un pulsante.
Questo vi dà un'altra opportunità di chiudere in the money .
Vantaggi rollover :
• Rimandare il tempo di scadenza dell'opzione
• Utilizzare una potente strategia di stop loss
• Ottenere rendimenti del 30% più elevati quando l'opzione scade in the money per un aggiunta del 30% dell'investimento .
• Girare la perdita in guadagno con il tempo dalla tua parte
• Il Rollover è disponibile fino a 10 minuti prima della scadenza


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Best Hostgator Coupon Code