lunedì 16 dicembre 2013

TopOption


TopOption


Autorizzata e regolamentata dalla UE, TopOption è un'azienda innovatrice nel campo delle opzioni binarie. TopOption offre una vasta gamma di intelligenti prodotti, servizi e strumenti di trading facili da utilizzare rivolti ai professionisti e che offrono ai trader alle prime armi la possibilità di entrare nell'universo del trading di opzioni binarie online.

La piattaforma di trading di opzioni binarie di TopOption è stata progettata con l'obiettivo primario di rendere il trading online accessibile a tutti, compresi i trader neofiti che non hanno esperienza nell'ambito della finanza.
Offriamo fino a 180 azioni, payout eccezionali, un ricco portafoglio di prodotti di trading e gli strumenti necessari per fare trading.
I nostri prodotti innovativi includono "Stock Pair", le Scelte dei trader, grafici della cronologia, opzioni buy-out e altri popolari prodotti classici come "ProOption", "60 Seconds" "One Touch" e "Binary Builder".
Non essendo necessario effettuare alcun download, sia la piattaforma mobile che quella web di TopOption sono facili da usare e offrono accesso immediato ed esecuzione immediata delle operazioni, facendo godere ai trader di ogni livello di un'esperienza di trading invitante e stimolante.
TopOption offre un servizio di assistenza da parte di esperti disponibile in diverse lingue e fornisce una guida personale a ogni trader. Il loro Centro risorse è ricco di strumenti multimediali di formazione, compresi i corsi webinar, video, e-book e corsi di formazione 1-on-1.
Inoltre, mettono a disposizione una newsroom nella quale vengono fornite notizie in streaming, un calendario economico e rapporti quotidiani e settimanali che presentano e spiegare tutti gli aggiornamenti più recenti dai mercati.

Autorizzata e regolamentata dalla Commissione di Scambio e Sicurezza di Cipro (CySEC), l'obiettivo di TopOption è quello di creare un ambiente di trading equo e sicuro.
La loro piattaforma all'avanguardia è pienamente conforme con le norme comunitarie e offre i massimi livelli in fatto di trasparenza e di tutela.
Si avvalgono di una tecnologia avanzata in grado di tutelare la privacy e la sicurezza dei fondi dei clienti, al fine di creare un ambiente di trading affidabile di cui i trader possano essere sicuri di potersi fidare.

Accesso facile senza alcun download, che ti permetterà di fare trading ovunque tu sia e in qualsiasi momento. Compatibile con iPhone and Android.


Payout fino all’85% e più per i nostri VIP trader.


Se sei un trader veloce e aggressivo, allora scegli le nostre opzioni di scadenza a breve termine.
Se invece sei un trader che opera sul lungo termine, allora scegli le opzioni di scadenza mensile/fine anno offerte da TopOption.

Non è necessario effettuare alcun download, quindi il set–up è rapido e semplice
Un’ampia selezione di 180 azioni negoziabili, tra cui valute, titoli, commodity e indici.

Registrazione, trading e procedure di prelievo sono tutte operazioni rapide e semplici che possono essere compiute con un paio di clic.

Uno strumento di controllo del margine di profitto in base al rischio per ogni posizione aperta, al fine di assumere il controllo completo della situazione.

Per te account managers esperti e professionali pronti ad assisterti in più lingue

Offriamo prodotti il cui impiego non implica alcun conoscenza finanziaria - “ProOption”, “ClassicOption”, ”60 Seconds” “OneTouch” e “Binary Builder”.

Garantiamo alla nostra clientela privacy e sicurezza dei dati, al fine di fornire una esperienza di trading affidabile e trasparente.

TopOption offre ai trader strumenti avanzati per fare trading, come “Rollover”, “Sell Option”, “History Graph”, “Stock Pair” e altro ancora.

Formazione 1-on-1, e-book, video, webinar e una newsroom in cui offriamo un calendario economico, rapporti giornalieri e settimanali sui mercati e un notizie in tempo reale con gli ultimi aggiornamenti dai mercati.

Tipi di Account che vi offre TopOption

TopOption


I prodotti offerti

TopOption
Classic Option
Entusiasmante, interessante e facile!
Concludi una operazione di trading in tre semplici passi. Seleziona la tua azione – qualsiasi coppia di valute, commodity, titolo o indice. Formula la tua previsione: CALL, se pensi che il prezzo salirà, oppure PUT se pensi che scenderà. Scegli l’importo che desideri investire, dopodiché clicca su START (INIZIA). Rendi il tuo trading più dinamico con una serie di preziose funzioni aggiuntive, come Rollover, Double-Up, History Graph, Trade Confirmation, Trader’s Choice e Stock Pair.
TopOption

TopOption60 Seconds
Ogni secondo conta
Sperimenta il brivido del trading a massima velocità con scadenze a 1 minuto.
Basta prevedere quale sarà la direzione dell’azione selezionata nell'arco di 60 secondi e trarre il massimo vantaggio da ogni minuto. Seleziona subito questa opzione e ottieni risultati di successo in soli 60 secondi!
TopOption

TopOption
One Touch
Fai centro!
Basta un solo One touch!
TOUCH – Guadagna se il prezzo dell’azione selezionata raggiunge la quotazione target, conseguendo rendimenti pari fino al 500%! Se ritieni che l'asset salirà, raggiungendo un livello di prezzo superiore al prezzo corrente, esattamente alle 17:00 GMT, premi TOUCH e TOP. Se ritieni invece che l'asset scenderà, raggiungendo un livello di prezzo inferiore al prezzo corrente, esattamente alle 17:00 GMT, premi TOUCH e BOTTOM.
TopOption

Option Builder - Crea la tua posizione ideale
Imposta gli importi che desideri e determina il margine di rischio da assumere.
 Con Option Builder il commando lo prendi tu. Potrai gestire l’esatto margine di rischio che sei disposto ad assumere in qualsiasi posizione.
TopOption

ProOption
Incrementa il tuo livello!
TopOption
Trai vantaggio da una serie di strumenti intelligenti e facili da usare che ti aiuteranno a raffinare la tua strategia e a rafforzare la tua abilità. Incrementa il tuo livello e fai trading come un professionista! Analizza i dati e visualizza la cronologia del tuo azione, raddoppia un mid-trade, ritarda la tua uscita, vendi prima, oppure scegli due azioni popolari per confrontarli. La nostra ampia gamma di funzioni innovative include History Graph, Rollover, Double-Up, Sell Option, Trade Confirmation, Trader’s Choice e Stock Pair.

TopOption


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Best Hostgator Coupon Code