lunedì 16 dicembre 2013

Banc de Swiss


Banc de Swiss


Banc de Swiss è la piattaforma più professionale e obiettiva per la negoziazione delle opzioni digitali online. Le opzioni digitali (o Binarie) sono il modo più veloce ed efficiente per convertire le vostre decisioni finanziarie in profitti considerevoli.

BDSwiss è una innovativa società di trading che offre ai clienti un modo semplice e intuitivo per operare sui principali mercati finanziari - Forex, materie prime, indici o Azioni. Da quando abbiamo iniziato la nostra attività, abbiamo costruito una base di cliente fedeli grazie alla nostra esperienza per fornire software e servizi eccezionali per la negoziazione delle opzioni digitali.

Le opzioni digitali sono uno strumento finanziario nuovo e popolare con molti vantaggi intrinseci, e BDSwiss offre una possibilità unica per gli operatori di ricevere i pagamenti significativi e predeterminati (68% -75%), e ridurre al minimo la perdita che potrebbe derivare dalla negoziazione (trattenendo il 5% -10% dell'investimento iniziale, predeterminato per caso). Le opzioni digitali da BDSwiss sono semplici da capire e gratificanti per la negoziazione.
Forniamo soluzioni di trading nuove costruite per capitalizzare sui movimenti dei tassi di mercato che sono semplici da usare, e forniamo il valore e la raffinatezza che ci si aspetta da un leader mondiale. Dimostriamo il nostro impegno verso i nostri clienti con una presenza in tutti i principali centri finanziari globali e impiegando una forza lavoro internazionale basata su esperti di trading.

La nostra piattaforma di trading è 100% web-based, che consente di scambiare istantaneamente da qualsiasi parte del mondo senza la necessità di scaricare o installare alcun software. La combinazione del portafoglio BDSwiss é senza precedenti, con la nostra tecnologia all'avanguardia offriamo velocità e precisione su una vasta varietà di operazioni di trading.

Mentre in passato, il trading speculativo necessitava di una conoscenza approfondita dei mercati finanziari e un complesso utilizzo di terminologia finanziaria - oggi BDSwiss offre una piattaforma intuitiva che consente ad ogni utente e trader di beneficiare di una procedura di negoziazione radicalmente semplificata.

La piattaforma di BDSwiss è stato progettata per fornire un'esperienza al 100% degli investimenti sicuri e privati, e di fare trading finanziario nel modo più gratificante possibile per i nostri clienti e per ogni tipo di operazioni .

Banc de Swiss


OPZIONI BINARIE - Semplici, Veloci e Redditizie
Le Opzioni Binarie, anche conosciute come opzioni digitali oppure Fixed Return Options (FRO), sono alcuni tra i più antichi strumenti finanziari esistente sul mercato.
Le Opzioni Binarie sono offerte da più di 100 anni, ma per molto tempo questo strumento è stato negoziato solo da organi istituzionali.
Noi di BDSwiss ti diamo adesso accesso a questo strumento finanziario.
Le opzioni binarie sono niente altro che una speculazione sulla direzione del prezzo di un attività sottostante. Se quest´ultima si muoverà nella direzione prevista da te, allora potrai fare alti profitti.

Un investimento tramite Opzioni Binarie è semplicissimo:
1. Scegliere l´attività sottostante da negoziare
2. Clicca su “Call” se pensi che l´andamento del prezzo del sottostante aumenterà prima della data di scadenza stabilita oppure “Put” se pensi che il valore del sottostante da te scelto diminuirà prima della scadenza dell´opzione
3. Attendi la scadenza dell´opzione
4. La tua vincita verrà automaticamente trasferita sul tuo conto.

Opzioni Binarie sul mercato finanziario
Le opzioni Binarie appartengono alla categoria delle Opzioni Esotiche ( Exotic Option).
Le opzioni digitali vengono regolarmente negoziati sui Mercati OTC (Over The Counter), tuttavia le opzioni binarie possono anche essere negoziate in normali mercati borsistici ufficiali.
Nella CBOE ( Chicago Board Options Exchange) vengono negoziati circa 60 differenti attività sottostanti attraverso le Fixed Return Option, cosi come vengono chiamate su questo mercato le opzioni binarie..

Vantaggi delle opzioni binarie
Trading senza commissioni
Su BDSwiss il trading con le opzioni binarie è completamente gratis e riguarda tutte i 170 sottostanti siano esse azioni oppure valuta estera o nazionale.
Rischio controllato
Non importa infatti di quanto si muoverà il valore del sottostante da te scelto t; se l´andamento del sottostante si muoverà nella giusta direzione, tu guadagnerai una somma già prefissata; se invece la tua previsione si rivelerà falsa riceverai comunque una somma già prestabilita.
Nessun obbligo di finanziamento 
Il rischio è minimo e controllato e non esiste nessun obbligo di finanziamento.
Perfette possibilità di Hegding
Assicurati le posizioni esistenti delle attività sottostanti con le opzioni binarie e diminuisce il tuo rischio. Puoi ricevere altre informazioni sull´Hedging prendendo contatto con il nostro supporto. Per iniziare a fare trading ed aprire un nuovo conto

Banc de Swiss

OPZIONI TOUCH
Le cosiddette "One Touch Options" sono una variante delle exotic option, e la loro popolarità è in continua crescita. Queste opzioni sono un tipo di speculazione sulla volatilità dei sottostanti; se l´andamento dell´attività aumenta o diminuisce sotto un livello prestabilito, allora si possono fare enormi guadagni. Inoltre le OPZIONI ONE TOUCH si possono negoziare soltanto quando i mercati delle varie attività sottostanti corrispondenti sono chiusi.

Fino al 500% di guadagno
Con BDSwiss, le opzioni One Touch sono quei derivati ​​con la vincita più alta possibile, tuttavia, questi prodotti sono leggermente più difficile da negoziare rispetto alle opzioni binarie classici.
Con le Opzioni One touch le quotazioni dei sottostanti devono raggiungere determinati valori di prezzi, la semplice previsione dell´andamento di un asset non è più sufficiente.
 Questi valori sono diversi dalla quotazione iniziale e vi saranno forniti prima dell´apertura della posizione.
La decisione che dovrai prendere sarà quindi se il sottostante scelto raggiungerà oppure no in un definito periodo di tempo la previsione di prezzo data prima dell apertura dell´opzione.
Un esempio: al prezzo di chiusura EUR / USD è di 1,35130 il Venerdì sera, BDSwiss offre due opzioni di One Touch, uno per CALL e PUT .
Se sceglierai CALL, il cambio EUR / USD dovrà salire almeno una volta al prezzo preciso di 1,38130 entro la prossima settimana, con il PUT – opzione invece, il prezzo per il cambio dovrà scendere la settimana successiva a 1,32130..

Un tocco e sei “ IN THE MONEY”
Le negoziazioni One touch scadono dopo che il prezzo prestabilito viene raggiunto in determinati momenti. Puoi guadagnare non appena il livello di prezzo stabilito verrà raggiunto, oppure come si dice in gergo “toccato”
 Per iniziare a fare trading, fare clic qui.


Termini aggiuntivi
Opzioni Binarie One Touch sono acquistabili il Sabato dalle 12:00 AM alle 19:00 PM di Domenica. Le Opzioni sono negoziate dal Lunedì al Venerdì dalle 0:00 alle 17:10 PM.
Le opzioni possono essere acquistati solo nelle unità di prezzi che sono indicati sul sito. Le opzioni saranno campionate in un periodo di cinque giorni, dal Lunedì al Venerdì, una volta al giorno in base al tasso di campione Reuters 17:00.
I versamenti promessi saranno trasferiti sul conto del cliente alla data di scadenza dell'opzione (Venerdì 20:00 Pm), anche se i termini delle opzioni sono state realizzate prima della fine del periodo.
Le condizioni di opzione di vincita possono variare e sono riportati sulla scatola operante con la "one touch" cartella ".

Opzioni Builder
Grazie alle opzioni Builder potrete negoziare Opzioni Binarie semplici e adattarle alla vostra strategia ed esperienza. Potrai infatti scegliere la scadenza dell´opzione, quale bene negoziare cosi come la somma da investire. In aggiunta sarai anche in grado di adattare la relazione rischio/rendimento alla tua strategia di trading.
Può ovviamente realizzare un profitto sia da un aumento della quotazione dell´attività sottostante scelta sia da una diminuzione della stessa.
Massimo profitto con la massima flessibilità
Con le Opzioni Builder le vostre negoziazioni sono completamente adattate alla vostra strategia. Potrai scegliere esattamente la durata dell´opzione a partire da 5 minuti cosi come la sua rendita e il suo pagamento di garanzia.
Cosi potrai fare trading con le opzioni Builder

1. Selezionare un´attività sottostante

2. Scegliere la durata della opzione fino ad un massimo di 4 ore.


3. Selezionare il rapporto rendimento / rischio


4. Selezionare Call se si pensa che il prezzo dell´attività sottostante aumenti rispetto alla sua quotazione iniziale oppure selezioni Put se prevedi una quotazione del prezzo del sottostante in discesa.

 5. Inserisci la somma da investire e fare clic su CONFERMA. 

Per iniziare a fare trading, devi prima aprire un conto di trading.

Come fare Trading
1. APRI IL TUO CONTO 
Clicca sul pulsante: Per iniziare a fare trading dovrai prima di tutto aprire un tuo conto personale.
Per fare ciò ti basterà cliccare sul bottone “ apri un conto” nel menù principale. Inserisci correttamente tutti i tuoi dati e clicca su “ CONTINUA” Fatto ciò riceverai una mail di conferma.
 Aprire un conto con BDSwiss non costa niente ed ad ogni iscritto sarà assegnato un broker, il quale vi presenterà la piattaforma e vi offrirà un completo supporto per le prime negoziazioni.

2. DEPOSITA 
Per iniziare a fare trading, clicca sul pulsante “ pagamento” e versa sul tuo conto la somma desiderata. Questo processo sarà semplice e sicuro grazie ai nostri diversi metodi di pagamento (es. Carte di credito, bonifico bancario etc.)
Se eseguirete il pagamento con carte di credito oppure con e-wallet l´importo versato sarà immediatamente trasferito sul tuo conto personale e potrai cosi iniziare subito a fare trading sulla nostra piattaforma.
3. INIZIA A FARE TRADING 
Seleziona l´attività che desideri negoziare. Clicca su “Call” se pensi che il prezzo dell´attività aumenterà rispetto alla quotazione della scadenza, oppure clicca su “Put” se pensi questo cadrà al di sotto della quotazione alla data di scadenza. Inserisci l´importo che vuoi investire e clicca su "Inizia"
4. ASPETTA LA SCADENZA
Se chiudi in positivo ricevi fino al 75% del capitale investito.
Una volta fatto il primo trading, potrai seguire il suo andamento sulla colonna di destra sotto “ POSIZIONI APERTE”
Quando il trading sarà segnato con il colore BLU, significa che quella posizione si trova “IN THE MONEY" (Vincente) e se quest´ultima dovesse restare invariata fino alla scadenza della vostra opzione, l´importo da te guadagnato verrà direttamente trasferito sul tuo conto personale. Inoltre quando il trend del prezzo rimane positivo, avrete la possibilità di raddoppiare la vostra rendita cliccando semplicemente sul pulsante “RADDOPPIA”.
Se invece il vostro trading sarà in ROSSO questo significa che la negoziazione si trova "OUT OF THE MONEY" (perdita).
Questo non significa però che hai già perso. Siccome il mercato di alcune risorse è molto dinamico e volatile, esiste la possibilità che la tua opzione prima della scadenza possa portarvi profitto.
Ed inoltre, avrai sempre la possibilità di PROLUNGARE la sua posizione e quindi la possibilità che la sua opzione si trovi nel con segno positivo in futuro.
Opzioni binarie con BDSwiss per gli utenti in lingua italiana è facile, sicuro e proficuo.

Cos'è un Double up (Raddoppio)
Se siete vicini al tempo di scadenza dell´opzione e ritenete che la direzione prevista continui nel tempo, allora si ha la possibilità di "do it again" cliccando su " Double up" (raddoppio).
In questo modo, è possibile creare un nuovo trade con le stesse condizioni, per il prezzo corrente del bene. In poche parole, quando le cose sembrano andare per il verso giusto, Double Up vi dà l'opportunità di aumentare il vostro investimento e, quindi, raddoppiare i vostri profitti.
Vantaggi Double Up:
• Aumentare l'investimento sulle posizioni aperte
• Raddoppiare il profitto alla scadenza
• Capitalizzare immediatamente una forte posizione

Cos'è un Rollover? 
Rollover è una potente strategia di stop loss che consente di rinviare la scadenza della vostra opzione. Quando il mercato non è d'accordo con voi oppure quando sembra che la tua previsione non sarà raggiunta entro la data di scadenza ormai prossima, attivare Rollover con il clic di un pulsante.
Questo offre un'ulteriore possibilità di chiudere in the money.
Rollover Vantaggi: 
• Rinviare momento della scadenza dell'opzione
• Utilizzare una potente strategia di stop loss
• Ottenere rendimenti più elevati del 30% quando l'opzione scade in the money per un investimento aggiunto del 30%
• Ruotare la perdita in guadagno con il tempo dalla tua parte
• Il Roll over è disponibile fino a 10 minuti prima della scadenza
Per ogni Rollover particolare opzione può essere applicata una sola volta.
* Rollover funzione non è disponibile alla fine della giornata di trading.

Cosa succede se l'opzione scade out of the money
Nel caso in cui l'opzione scada out-of-the-money, il tuo conto sarà accreditato automaticamente con una quota del vostro investimento iniziale.
La percentuale che sarà accreditato varia a seconda dell'opzione che avete preso e va da 0-10% del valore del vostro trading iniziale.
Ad esempio, se avrete negoziato un'opzione Call Nasdaq con un valore di $ 500, e al momento della scadenza il vostro trade sia chiuso "out of the money" - si dovrebbe ricevere un credito sul commercio tra € 0 - € 50 a seconda dell'opzione aveva comprato.

Quale rendimento posso ottenere se l'opzione scade in-the-money
Un investimento di successo si tradurrà in una garanzia di rendimento compreso tra 65-75% del quantitativo iniziale investito.
La vincita per ogni negoziazione è indicato sul sito per l'attività sottostante che è stato selezionata.
Ad esempio, se si ha investito $ 500 in un'opzione Call Nasdaq, e al momento della scadenza, il livello era superiore al livello registrato al momento del vostro investimento - si riceverà un pagamento tra $ 825 - $ 875, a seconda del tipo di opzione che è stato offerto.

Banc de Swiss


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Best Hostgator Coupon Code