lunedì 16 dicembre 2013

Banc de Binary


Banc de Binary


Banc De Binary fornisce ai clienti individuali, aziendali e istituzionali servizi finanziari senza rivali nel mondo delle opzioni binarie. Forniamo una gamma di prodotti finanziari e soluzioni con competenze specialistiche nel trading online delle opzioni e nel brokeraggio. Ci contraddistingue la nostra portata globale In valute, materie prime, azioni e indici. Svolgiamo attività in 80 paesi e offriamo attività negoziabili in oltre 30.
Il nostro team di consulenti finanziari e le nostre pluripremiate piattaforme di trading ad alta tecnologia saranno a vostra disposizione 24 ore al giorno per sette giorni la settimana, questo significa che i nostri clienti potranno sempre trarre vantaggio dalle ultime tendenze internazionali e dai mercati emergenti.

Banc de Binary



Il trading di opzioni binarie dà agli investitori un controllo molto maggiore rispetto agli investimenti tradizionali. Non solo i rischi sono precalcolati, ma c'è la possibilità di guadagni rapidi e con alta percentuale e di ripetuti successi.
Per i nuovi clienti offriamo una dimostrazione gratuita del conto di trading , e i nostri broker sono sempre disposti a parlare con voi singolarmente e spiegarvi il funzionamento del software.
Per i traders con esperienza, la nostra analisi del mercato attuale, le nostre piattaforme all'avanguardia e tecnologie avanzate vi consentono di prendere le migliori decisioni possibili, in modo tale che possiate effettuare i vostri scambi tranquillamente, ovunque, in qualsiasi momento.

Come operare con le opzioni binarie
1 Selezionate l'asset che desiderate trattare
Scegliete tra oltre 100 titoli negoziabili, materie prime, coppie di valute e indici. Se possibile trattate asset nei mercati con i quali avete familiarità.
2 Scegliete una direzione
Fate clic su SU se pensate che il prezzo salirà al di sopra del livello corrente.
Questa è chiamata una opzione Call (Alto). Fate clic su Giù se pensate che il prezzo salirà al di sopra del livello corrente. Questa è chiamata una opzione Put (Basso).
 Seguire le notizie e i mercati e analizzare le tendenze attuali vi consente di prendere una decisione consapevole su come dovrete investire.
Ricordatevi che i clienti Banc De Binary hanno accesso alla nostra consulenza finanziaria e alle ricerche di mercato. 
3 Inserite l'importo che desiderate investire e scegliete il tempo di scadenza
Investite da 1$ a 8000$. Il tempo di scadenza può essere da cinque minuti fino ad un mese.
Voi avete il controllo. Considerate che gli investitori di maggior successo di opzioni binarie acquistano opzioni multiple che scambiano simultaneamente.
4 Iniziate il trading facendo clic su RICHIEDI quindi attendete che la vostra opzione scada
Tenete sotto controllo le prestazioni delle vostre opzioni cliccando su " I miei Investimenti" .
Se la vostra previsione avesse successo, avrete un ritorno sul vostro investimento iniziale del 65% - 91% .

Banc de BinaryChe cos' è un'opzione binaria
Un'opzione binaria, nota anche come opzione digitale od opzione all-or-nothing (tutto o niente), è quella dove l'operatore ha due posizioni tra cui decidere: il valore di un asset salirà o scenderà in un determinato periodo di tempo?
A seconda che l'operatore abbia visto giusto oppure no, la vincita è un prezzo predeterminato, o niente. Ad esempio, se un operatore assume la posizione che il valore dell'oro aumenterà in un determinato periodo di tempo, ed è corretta, lui/lei vince un premio prefissato.
Se, tuttavia, il valore dell'oro scende, l'operatore perde l'intero importo dell'investimento.
Non importa se il bene supera il prezzo originale, il prezzo di esercizio, di 1$ o 100$: la vincita è la stessa.

Perché le opzioni binarie 
L'attrattiva di rischi fissi e ricompense ha portato il trading di opzioni binarie a godere di un'esplosione di popolarità. La semplicità intrinseca di avere solo due opzioni possibili e due possibili esiti per ogni commercio è lontano dalla volatilità e dai complessi fattori connessi agli investimenti tradizionali. Gli investitori sono in grado di effettuare negoziazioni informate e prendere decisioni finanziarie più sagge.
Il trading di opzioni binarie ha in genere un termine più breve rispetto ad un investimento tradizionale, a volte veloce quanto 60 secondi, consentendo ripetute operazioni e successi. Inoltre consente agli investitori di trarre vantaggio dalle tendenze di mercato sia in presenza di toro (in rialzo) che di orso (in ribasso).

Tipi di conto
Banc De Binary diamo valore ad ogni singolo cliente. Qualsiasi conto decidete sia meglio per voi, vi garantiamo che tutti i conti vi forniranno completo accesso ai nostri servizi premium inclusi:
✓ la nostra gamma completa di oltre 90 asset negoziabili, tra cui valute, materie prime azioni e indici
✓ la nostra suite di premiate piattaforme di trading, compresa Option Builder, One Touch, 60 Seconds e la nuova piattaforma BinaryMETA.
✓ il nostro il nostro premiato servizio clienti 24/7
✓ le nostre recensioni di mercato giornaliere, la ricerca e le analisi di mercato in radio

Conto Micro Silver 
Banc de Binary
Iniziare a fare trading con cautela $250 - $2,500
Il conto Micro Silver di Banc De Binary è il nostro conto più elementare , adatto per i principianti di trading e viene fornito con le caratteristiche comuni a tutti i conti sopra elencati.

Conto Standard Gold 
Banc de Binary
Trattare in opzioni binarie con il leader del mercato mondiale $2,501-$5,000
Il nostro conto Standard Gold è ideale per i principianti sicuri di sé o per coloro che hanno qualche familiarità con il mondo finanziario.
✓ Un bonus di iscrizione del 100%

Conto riservato Personal broker 
Banc de Binary
Trarre vantaggio dai nostri servizi personalizzati di investimento 5001$-50000$
Il nostro conto riservato Personal Broker è per i clienti impegnati che fanno affari sul serio.
Vi assegneremo un broker personale che si prenderà cura delle vostre esigenze di trading e vi forniremo le segnalazioni ed i consigli di trading più aggiornati.
Oltre a tutte le caratteristiche comuni sopra quotate potrete godere di: :
✓ Un bonus di iscrizione del 100%
✓ Accesso diretto al vostro broker personale tramite telefono, chat ed e-mail
✓ Accesso al team del Banc De Binary di analisti finanziari di livello mondiale
✓ Segnalazioni per il Trading
✓ Gestione del denaro
✓ Lezioni di formazione sul Trading
✓ Accesso prioritario al nostro premiato servizio clienti

Conto VIP Lions Club 
Banc de BinaryAspettatevi il meglio Più di 50000$
Per i professionisti d'èlite, il nostro conto VIP Lions Club consente di sfruttare appieno tutti i servizi deluxe di Banc De Binary.
Con diretto contatto con il vostro broker esclusivo insieme ai nostri esperti consigli finanziari e segnalazioni per il trading e garantendo l'assenza di problemi di liquidità, il trading di opzioni binarie non potrebbe avere un maggiore potenziale di profitto.
Oltre a tutte le caratteristiche comuni dei conti elencate sopra, potrete godere di:
✓ Un bonus di iscrizione del 100%
✓ Accesso diretto al vostro broker personale tramite telefono, chat ed e-mail
✓ Accesso al team del Banc De Binary di analisti finanziari di livello mondiale
✓ Segnalazioni per il Trading
✓ Gestione del denaro
✓ Lezioni di Formazione sul Trading
✓ Accesso prioritario al nostro premiato servizio clienti
✓ Primo accesso a tutti i contratti di opzione
✓ Nessun problema di liquidità
Con conti superiori ai 100000$, si potrà beneficiare anche del nostro trattamento VIP completo con il nostro servizio di assistenza d'élite:
 ✓ Privilege Card – questa carta personalizzata è accettata in migliaia di Alberghi, ristoranti e aziende di tutto il mondo
✓ Assistente personale – possiamo effettuare le vostre chiamate, fissare appuntamenti , ordinare regali online, controllare la segreteria telefonica , eseguire ricerche online, accedere alla mail e molto altro ancora.
✓ Informazioni culturali privilegiate – i nostri assistenti sono profondi conoscitori della città . Possiamo suggerirvi aziende ed eventi e tenervi informati su tutte le novità importanti.
✓ VIP Travel – godete fino al 10% di sconto sulle tariffe degli hotel e sul biglietto aereo. Inoltre, abbiamo accesso ad upgrade di camere, agli alberghi senza stanze disponibili e garantiamo i prezzi migliori.
✓ Richieste Genius – dalla creazione di un business alla fornitura della risposta di un piano di marketing, il nostro gruppo di esperti vi può aiutare con consigli generali in merito agli affari o con consigli di lavoro
✓ Intrattenimento – avete bisogno di essere inseriti nella lista degli ospiti che possono accedere, di biglietti esauriti o di uno stadio intero per fare la vostra proposta di matrimonio?
Il nostro Rolodex di contatti vi assicura l'accesso prioritario.
✓ Staff esclusivamente Americano– tutto il nostro personale si trova negli Stati Uniti.
Non appaltiamo le nostre funzioni all'estero e le vostre informazioni sono al sicuro nei nostri server all'interno delle nostre strutture che si trovano sul territorio degli Stati Uniti.

Banc de Binary

Come negoziare 
Il trading in sé è semplice. Una volta che avete aperto il vostro conto, andate alla piattaforma di trading. Selezionate l'asset che desiderate trattare, il tempo di scadenza, se il valore salirà (opzione Call) o scenderà (opzione Put) e poi inserite l'importo che volete investire. Avete il pieno controllo del vostro investimento in ogni fase. Al momento della scadenza, se avete operato con successo la vincita predeterminata verrà aggiunta automaticamente al vostro conto, in caso contrario verrà dedotto dallo stesso l'importo degli investimenti effettuati.

Tipi di asset 
Banc De Binary offre oltre 90 tipi di asset negoziabili in 30 diversi paesi, la più vasta gamma di asset offerta da qualsiasi broker di opzioni binarie. Questi includono azioni, valute, materie prime e indici.
Il trading azionario 
Un' azione è una quota di proprietà di una società, che rappresenta un'attestazione sul patrimonio e sui guadagni dell'azienda. In sostanza è un contratto tra un compratore e un venditore che dà all'acquirente il diritto di acquistare o vendere un asset particolare entro il tempo di scadenza dell'opzione, a un prezzo concordato, che è definito come il prezzo di esercizio. Gli azionisti staranno guadagnando molto se una società ha successo, ma corrono anche il rischio di perdere il loro intero investimento se la società ha delle pessime performance. È per questo motivo che il trading di opzioni binarie, con i suoi rischi noti e predefiniti, sta diventando sempre più popolare tra gli operatori in azioni tradizionali.
Il Forex trading
Il Foreign Exchange Market (Mercato dei Cambi), fondato nel 1971 e comunemente indicato come Forex, è il luogo dove le banche e gli investitori scambiano le valute. Esso è il più grande mercato finanziario del mondo, che scambia fino a 2000 miliardi di dollari in un giorno ed è aperto 24 ore, in modo che gli investitori possono rispondere alle fluttuazioni valutarie causate da eventi economici, politici e sociali nel momento esatto in cui si verificano. Lo scambio non è centralizzato in una borsa, come con i mercati azionari e i future. Piuttosto, le transazioni sono sempre condotte tra due controparti per telefono o tramite una rete elettronica. Le valute sono sempre scambiate a coppie. La seconda valuta, la citazione, si riferisce alla quantità di quella moneta che può essere acquistata con una sola unità della prima valuta, la base. Si presume che una moneta salga a svantaggio dell'altra o viceversa. Ad esempio, un operatore può presumere che la posizione che il Dollaro US guadagnerà in valore rispetto allo Yen, sarà legata al fatto che il Dollaro sta salendo o lo Yen sta calando oppure entrambi i casi. Le valute principali sono l'USD, Euro, lo Yen giapponese, la Sterlina britannica e il Franco svizzero. Il Dollaro canadese e il Dollaro australiano sono scambiati sul mercato Forex, ma non contano come principali valute a causa del loro volume insufficiente e possono essere scambiati solo contro il Dollaro.
Il trading di materie prime 
Le materie prime sono beni fisici come mais, soia, oro, petrolio, ecc. Il trading di materie prime è relativamente accessibile, perché la direzione generale dei movimenti dei prezzi delle materie prime come petrolio e oro è molto influenzata da eventi geopolitici, che sono facili da seguire nell'ambiente odierno dove le informazioni sono accessibili 24/7. Nello stile tradizionale di investimento è anche possibile lo scambio di future, contratti standardizzati tra acquirenti e venditori di materie prime che specificano la quantità di una merce, del grado / qualità e luogo di consegna. Tale scambio avviene presso una borsa come il famoso Chicago Board of Trade. Gli operatori non sono tenuti a tenere un contratto future per tutta la durata del contratto stesso, in tal modo sono in grado di fare profitti acquistando future bassi e vendendoli alti.
Il trading degli indici
Nel trading delle opzioni sugli indici, l'investitore deve prevedere la direzione generale di un determinato mercato, se salirà o scenderà da un punto base. Gli indici più famosi sono S&P 500 Index(indice Standard&Poors 500 - SPX), il Dow Jones Industrial Average Index (Chemi) e l'indice Nasdaq-100 (NDX). Gli asset fondamentali di queste opzioni sugli indici non sono un singolo asset, ma un gruppo di asset. Il trading di opzioni sugli indici quindi permette agli operatori una maggiore diversificazione e quindi una maggiore stabilità, rispetto a quando si investe in un singolo asset fondamentale. Gli effetti sugli indici delle notizie inattese ed eventi globali sono limitati se confrontati con gli effetti sulle singole azioni. Inoltre, i contratti future si sono allargati oltre le sole materie prime e ora esistono per i mercati finanziari come lo S&P 500 e il Nasdaq.

Strategie di trading 
L'inversione 
Questa strategia si basa sul concetto che se il valore di un bene si muove in una direzione, è improbabile che vi rimanga e presto si sposterà indietro verso la sua posizione originale. Un investitore dovrebbe comprare quindi un'opzione Call (Alto) se il prezzo è appena caduto o un'opzione Put (Basso)se il prezzo è appena cresciuto.
Lo Straddle (A Cavalcioni)
Si tratta dell' acquisto sia di un'opzione di Call sia di un'opzione di Put sullo stesso asset e sui propri relativi punti alti e bassi, in effetti a cavallo tra i due estremi. È meglio utilizzato in mercati volatili. Un livello di scadenza tra i due prezzi di esercizio è l'ideale e significa che l'investitore ha doppiamente successo, ma se questo non accadesse, le perdite saranno minime in quanto un'opzione scade in the money.
L'effetto di risalita 
A parere del nostro Amministratore delegato, questa è la più logica di tutte le strategie. L'idea è che il prezzo di un titolo può influenzare il prezzo dell'indice in cui esso è scambiato, o di una correlata azione o materia prima. La chiave sta nel comprendere le connessioni tra gli asset e anticipare i movimenti di risalita.

Piattaforme di Trading 

Banc De Binary offre le piattaforme di trading online più professionali e sofisticate presenti sul mercato. Le nostre piattaforme vincitrici di premi per la velocità, consentono di prendere decisioni di trading in tempo reale, tutto da un unico conto altamente sicuro. Il nostro sistema utilizza quotazioni di trading aggiornatissime e tassi forniti da THOMSON REUTERS ©.

Banc de BinaryDigital Option Pro
La piattaforma Digital Options Pro di Banc De Binary consente di scegliere uno qualsiasi degli asset disponibili dall'elenco a discesa e una serie di scadenze, ogni 15 minuti, a seconda dell'asset scelto. È semplicemente necessario determinare se l'opzione digitale si concluderà con un tasso superiore o inferiore rispetto al tasso di scambio attivo quando avete effettuato l'operazione. Una volta che sarete impegnati nella negoziazione, la piattaforma automaticamente controlla la vostra operazione ed esce al momento determinato anche se non vi siete collegati al sistema. Vi sarà quindi inviata una email di notifica con lo stato di chiusura di ogni operazione. Si può facilmente seguire lo stato delle operazioni in corso nella parte inferiore della pagina della piattaforma di Trading di BDB o dalla pagina del portfolio del vostro conto.

Banc de BinaryOption Builder
Option Builder consente di personalizzare le vostre operazioni in modo tale che si adattino al vostro stile di trading. Questo metodo relativamente nuovo sta diventando rapidamente popolare, specialmente tra gli operatori più esperti che conoscono il mercato e godono di una maggiore flessibilità al fine di creare la propria strategia di trading. Una volta capiti i fondamenti dell'analisi di mercato e trading binario, Option Builder vi permette di personalizzare i vostri contratti consentendo di impostare l'ora esatta di scadenza e il proprio livello di rischio. È possibile effettuare la negoziazione nel modo che più vi si addice, controllando il vostro rischio e la pianificazione del trading. La scelta dell'asset e quanto investire rimangono gli stessi con qualsiasi operazione. Con Option Builder, se si ritiene che il prezzo del petrolio salirà nell'arco di tre ore, ad esempio, semplicemente scegliete 'petrolio' dal menu a tendina e selezionate il tempo di scadenza corretta, quindi fare clic su 'alto'. Se siete preoccupati che l'operazione possa essere rischiosa, si può scegliere un livello di 55% di profitto con 30% di assicurazione e quindi meglio proteggere il vostro investimento.

Banc de BinaryLa piattaforma One Touch
La piattaforma One Touch è unica in Banc De Binary, in quanto offre fino a 500% di guadagno su ogni negoziazione. Essa viene fornita con tariffe predefinite necessarie per vincere la negoziazione, piuttosto che prevedere semplicemente se il valore dell'asset di riferimento sarà aumentato o diminuito. Se l'asset raggiunge un livello specifico in qualsiasi momento durante le trattative, il sistema vi farà uscire automaticamente alle ore 17.00 GMT di quel giorno, dichiarerà il successo, e realizzerete un guadagno fino al 500%. Se l'opzione non risulta conveniente in un qualsiasi giorno, la negoziazione continuerà fino a venerdì quando la piattaforma scade, controllando ogni giorno per vedere se il prezzo ha raggiunto il tasso predeterminato, necessario per il successo. È possibile acquistare le opzioni One Touch ogni volta che il mercato per l'asset che si desidera trattare è chiuso. One Touch è ideale per gli investitori che credono che il prezzo di un asset di riferimento raggiungerà il livello predefinito in futuro, ma che sono incerti circa la sostenibilità di questo prezzo.

Banc de Binary
La piattaforma 60 Seconds 
La piattaforma 60 Seconds di Banc De Binary offre i contratti più rapidi che possiate trovare ovunque online. La bellezza nel trading con 60 Seconds è che se il valore di un asset si sta chiaramente muovendo in una direzione, si può sfruttare appieno effettuando un numero di scambi consecutivi per massimizzare i profitti. Questo rende la piattaforma ideale per quegli investitori che sono eccitati dalla prospettiva di guadagni rapidi, e che sono in grado di rispondere rapidamente ed efficacemente ai movimenti improvvisi del mercato.

Banc de Binary
Binary META
BinaryMETA è la piattaforma più avanzata aggiunta al portfolio di Banc De Binary, sviluppata con l'obiettivo di andare oltre i limiti tipici del trading di opzioni binarie. Essa offre l'innovativa opportunità di trading che consiste nel vendere anticipatamente oppure raddoppiare il vostro denaro nel mezzo del periodo di scambio. La piattaforma BinaryMETA vi fornisce di strumenti analitici senza precedenti, permettendo di seguire la storia di un asset dal momento in cui che è iniziato il trading. Per rivedere la storia, semplicemente cliccate i pulsanti indietro o avanti per '1 ora' o '10 minuti'. Inoltre, potrete vedere le opzioni posizionate direttamente sul grafico. Ciò consente di analizzare le opzioni e prendere decisioni in tempo reale come fanno i professionisti, tutto sulla piattaforma di trading più high-tech del mercato.

Banc De Binary è un nome commerciale della Banc De Binary Limited, una Compagnia di Servizi Finanziari autorizzata e regolamentata dalla Cyprus Securities Exchange Commission (CySEC) con licenza no. 188/13 ed è registrata presso le autorità in Austria, Belgio, Bulgaria, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Lichtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Repubblica Slovacca, Slovenia, Spagna, Svezia, Olanda e Regno Unito.

Banc de Binary

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Best Hostgator Coupon Code