lunedì 16 dicembre 2013

24Option


24Options


A 24option lavoriamo assiduamente per confermarci leader ogni giorno nel settore delle opzioni binarie, offrendo ai nostri trader la tecnologia più recente e le opzioni più profittevoli del mercato.
Il successo dei nostri trader è la nostra priorità e il nostro elenco di asset in continua espansione ne è la riprova. Il nostro obiettivo è quello di rendere le opzioni binarie redditizie per ogni nostro cliente. 24option è nata per dare la possibilità ai trader che operano nelle opzioni binarie di investire facilmente, su una piattaforma immediata e facile da usare.
La nostra piattaforma, infatti, rende il processo di trading il più semplice e più profittevole possibile, fino all’89%
Supporto dei trader 
Assicurare ai nostri trader un’esperienza di successo associata a dei profitti è la nostra massima priorità. A questo proposito abbiamo creato un ampio centro formazione, che include una serie di video formativi, un eBook sulle opzioni binarie, un manuale per i trader, e molto altro ancora.
Siamo convinti che un trader che possiede una conoscenza approfondita sarà un trader di successo, e la nostra formazione riflette i nostri valori aziendali. Tutti i nostri sistemi di registrazione, di finanziamento e di trading sono stati progettati per permettere ai nostri clienti di fare trading con le opzioni binarie nel modo più modo più semplice e piacevole possibile.
Per qualsiasi domanda o dubbio, il team di supporto di 24option è composto da esperti che hanno un’ampia esperienza nei mercati globali e indirizzeranno i nostri clienti nell'utilizzo della piattaforma di 24option.

Indipendenza economica 
Le opzioni binarie possono essere un mezzo per raggiungere l’indipendenza economica e, per questo, vogliamo offrire ai nostri trader le chiavi per il successo.
24option offre i massimi limiti presenti sul mercato, così che quando investi il massimo, generi il massimo profitto. Offrendo una vasta gamma di opzioni binarie profittevoli e un ricco portafoglio di asset, mettiamo a disposizione dei nostri clienti tutti gli strumenti necessari per raggiungere una certa indipendenza economica.
La piattaforma di 24option è diventata la piattaforma leader nel mondo delle opzioni binarie, raggiungendo questo risultato grazie all'impegno verso il successo dei nostri trader.
Ogni singolo strumento è stato aggiunto alla nostra piattaforma per migliorare il portafoglio dei nostri trader e la loro redditività.

Il nostro impegno 
24option ci impegniamo per offrire la più intuitiva e allo stesso tempo profittevole esperienza di trading. Ci impegniamo inoltre a mettere a disposizione la tecnologia più avanzata e a sviluppare strumenti nuovi che permettano ai nostri trader di operare con sicurezza e successo.
Inoltre, ci assicuriamo che i nostri clienti ricevano la migliore assistenza possibile da nostro team di supporto. Per questo, qualsiasi siano le tue esigenze, noi di 24option faremo di tutto per fare in modo che queste vengano gestite in tempi brevi e con la massima professionalità.

Regolamentato dalla CySEC 
24option, nome commerciale di CBAY Financial Services Ltd, è ora regolamentato nell’Unione Europea. La nostra continua promessa di aderire alle più stringenti leggi sul trading e mettere sempre i bisogni del cliente al primo posto ha portato l’azienda ad ottenere la certificazione di società di investimento regolamentata nell’UE. La regolamentazione CySEC assicura ulteriormente il nostro impegno ad essere un broker sicuro nel panorama delle opzioni binarie.

Gli asset con cui si opera sui mercati includono i titoli azionari, gli indici, le materie prime e le coppie valutarie forex. La costante variazione del valore di questi asset è alla base del trading binario. Per una lista completa degli asset offerti da 24option visita la pagina Lista degli asset.

24option offre quattro tipi di opzioni binarie:
- Alto/basso
- Tocca/non tocca
- Intervallo
- Opzione a 60 secondi



0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Best Hostgator Coupon Code