sabato 31 maggio 2014

L'Opzione Binaria Sopra/Sotto


L'Opzione Binaria Sopra/Sotto


Le Opzioni Binarie Sopra/Sotto sono molto ricercate perché offrono ritorni molto alti (e altrettanti rischi), anche oltre il 300% del capitale investito e permettono ai traders di investire sulle previsioni del prezzo del bene sottostante rispetto ad un prezzo obiettivo, che sia superiore o inferiore.
Quindi, a differenza delle opzioni binarie Alto/Basso, non sarà sufficiente solo prevedere la giusta direzione, ma prevedere anche se il prezzo del bene sarà superiore o inferiore ad un prezzo obiettivo del bene al momento dell’acquisto dell’opzione stessa.

Rispetto ad una opzione Alto/Basso la differenza di un ritorno così elevato delle Opzioni Sopra/Sotto è dato dal "prezzo obiettivo", che rende la previsione più difficile e rischiosa della prima.
Nella opzione Alto/Basso il prezzo limite coincide col prezzo dell'attività sottostante al momento dell'acquisto, in quella Sopra/Sotto il prezzo invece è inferiore.
Viene utilizzato uno spread aggiuntivo per calcolare il prezzo limite e ciò aumenta la difficoltà di indovinare la previsione.

L’opzione binaria put Sopra/Sotto
L’investitore deve prevedere se il prezzo dell’attività sottostante al momento della scadenza si troverà al di sotto di un prezzo limite determinato sottraendo uno spread al prezzo dell’attività sottostante al momento dell’acquisto dell’opzione

L’opzione binaria call Sopra/Sotto
L’investitore deve prevedere se il prezzo dell’attività sottostante al momento della scadenza si troverà al di sopra di un prezzo limite determinato più uno spread al prezzo dell’attività sottostante al momento dell’acquisto dell’opzione

Per esempio, se il prezzo del petrolio è pari a 100, il broker potrà decidere di impostare il prezzo obiettivo Sopra a 105 e quello Sotto a 95. Per investire nell'opzione dovrete selezionare Sopra se pensate che il prezzo finale sarà più alto del prezzo obiettivo 105 oppure Sotto se pensate che sarà più basso di 95.

Vedi anchePrincipali tipi di opzioni - One Touch - 60 secondi - Alto/Basso o Digitale - Intervallo - Tocca o no

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Best Hostgator Coupon Code